Sulle piste in tutta sicurezza!

22 Dicembre 2019

L’Hotel Olympia a San Viglio di Marebbe in Val Badia è inserito nel comprensorio sciistico di Plan de Corones che comprende più di 100 km di piste da sci e circa 30 impianti di risalita.
Lo sci è uno sport divertente adatto per tutta la famiglia ma per passare una vacanza sulla neve in tutta sicurezza è fondamentale non dimenticare alcune regole di corretto comportamento.
 
  • Conosci te stesso: il comprensorio di Plan de Corones offre piste di diverse difficoltà, dalle più semplici alle più impegnative, quindi prima di mettere gli sci ai piedi valutate sempre il vostro livello e cimentatevi solo con i percorsi adatti alle vostre capacità.
  • Rispetto per gli altri: ogni sciatore, oltre a mantenere una velocità e un comportamento adatto alle proprie capacità, deve sempre tener conto delle condizioni della pista, della visuale e ovviamente della segnaletica.
  • Inoltre è fondamentale ricordare che per i minori sotto i 14 anni l’utilizzo del casco è obbligatorio!
 
L’Hotel Olympia che si trova a soli 20 mt dalla cabinovia Cianross, è un punto di partenza strategico  per raggiungere le piste dove praticare sci alpinismo, snowboard, sci di fondo e le piste da slittino, ideali per le vacanze in famiglia con bambini.
Inoltre gli ospiti dell’Hotel potranno usufruire di speciali agevolazioni per il noleggio dell’attrezzatura e l’acquisto dello skypass.
 
Share

Contattaci

e prenota la tua vacanza a San Vigilio di Marebbe

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it