Voglia di relax? Il nostro centro benessere vi aspetta

11 Gennaio 2020

Dopo una giornata sugli sci, cosa c’è di meglio che rilassarsi nella nostra meravigliosa area SPA? Il centro benessere è stato progettato per creare un’atmosfera accogliente e rigenerante.
 

La SPA si articola in due aree, zona acqua e zona saune. La zona acqua include una piscina a sfioro di 35 mq, con acqua riscaldata sottoposta a uno speciale trattamento con elettrolisi di sale. La zona saune invece comprende una sana finlandese, bagno turco e sauna a infrarossi.
 

Il centro wellness dispone di diversi trattamenti benessere, come massaggi, peeling e hot stone con pietre laviche, personalizzabili in base alle esigenze di ciascuno.
 

Tra i massaggi proposti, troviamo il massaggio classico integrale, che si prende cura principalmente di muscoli e tendini. Vi è poi il massaggio energetico alla schiena, che allevia le tensioni, ed il massaggio con linfodrenaggio integrale: il tessuto connettivo viene sciolto dolcemente, creando un effetto disintossicante.

Il massaggio antistress armonizzante è distensivo e piacevolmente profumato. Infine, il massaggio viso rilassa e distende i lineamenti. Ai massaggi è possibile associare un peeling al sale marino, che stimola la rigenerazione della cute, conferendole un aspetto più pulito e luminoso. 
 

Oltre ai massaggi classici, presso la nostra SPA potrete provare anche il massaggio Hot Stone con pietre basaltiche calde e preziosi oli essenziali. Il calore delle pietre è in grado di aprire i chakra, i centri energetici del corpo ricaricando l’organismo di nuova vitalità.
 

Infine, potrete accomodarvi nell’area relax e distendervi su confortevoli lettini, o assaporare una tisana rigenerante fatta in casa nel grazioso salottino.
 

Vi aspettiamo nel nostro Hotel A San Vigilio di Marebbe, ogni soggiorno si accompagna al libero accesso all’area benessere.
 

Scopri i nostri Pacchetti per la tua prossima vacanza!

 

Share

Contattaci

e prenota la tua vacanza a San Vigilio di Marebbe

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it