Inverno

Ciaspolate e passeggiate diurne e serali

i2a

Da San Vigilio di Marebbe partono numerosi sentieri da percorrere con le ciaspole e che si snodano sia su percorsi facili e adatti a tutte le età, sia su percorsi più impegnativi che portano fino ai rifugi di alta quota.

Nessuno nei dintorni, la natura incontaminata, voi e le vostre ciaspole.
Da San Vigilio di Marebbe partono numerosi sentieri da percorrere con le ciaspole e che si snodano sia su percorsi facili e adatti a tutte le età, sia su percorsi più impegnativi che portano fino ai rifugi di alta quota, dove potete ristorarvi e godere il paesaggio che solo queste montagne, patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2009, possono offrirvi.

Per vivere al meglio l’esperienza della ciaspolata consigliamo di rivolgervi a persone che conoscono i luoghi.
Per questa ragione a San Vigilio di Marebbe sono disponibili diverse guide esperte, che vi porteranno alla scoperta di paesaggi innevati incontaminati, nel rispetto della natura e dei suoi abitanti.

Nel caso vogliate esplorare i dintorni del paese o avventuravi in escursioni senza ciaspole, esistono diversi sentieri che vengono costantemente battuti e ripuliti dalla neve e che permettono passeggiate facili ma comunque immerse nelle meraviglie di queste montagne.

Durante il periodo invernale gli appassionati di escursioni serali possono partecipare alle camminate notturne con le fiaccole che vengono organizzate sia a San Vigilio di Marebbe che ad Antermoia, paese a circa 20 minuti di distanza.

La nostra terra

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it