Hotel San Vigilio di Marebbe con piscina

08 Gennaio 2024

Benessere e Relax all'Hotel Olympia: il tuo rifugio nel cuore delle Dolomiti                                                             

Ad Olympia Hotel, non potevamo non pensare anche a questo. Già, perchè in un mondo sempre piu frenetico e stressante, diventa fondamentale concedersi dei momenti di pace e benessere, per rigenerare mente e corpo. E cosa c'è di meglio di una piscina e spa di qualità per farlo?
Lo consideriamo un rifugio di benessere e relax, immerso in una città come San Vigilio di Marebbe, circondato dalle maestose Dolomiti.

 

Un'oasi di tranquillita nelle Dolomiti

 

Stanchi dopo una giornata avventurosa, trascorsa tra le bellezze che le nostre Dolomiti ci concedono? Ci si merita un lieto fine, in grado di rasserenare mente e corpo per il giorno successivo. E un hotel in montagna con piscina riscaldata può davvero svoltare la giornata. 

Che i nostri clienti siano stati strapazzati sulle piste da sci, o che si siano spinti tra i sentieri incantevoli di San Vigilio di Marebbe, l'Hotel Olympia li accoglie sempre con le sue straordinarie strutture di benessere. La nostra spa è un vero e proprio paradiso per chi desidera rilassarsi e rigenerarsi.

 

La Piscina interna a Sfioro

 

Il gioiello della nostra spa, a disposizione degli ospiti, e la piscina in hotel a sfioro di 35 mq. Riscaldata tutto l'anno, garantisce un piacere unico ai nostri clienti, indipendentemente dalla temperatura a San Vigilio Di Marebbe. Inoltre, utilizziamo un sistema di trattamento dell'acqua con elettrolisi di sale: l'acqua sara sempre cristallina, senza l’odore sgradevole del cloro e senza l'uso di additivi al pH. Il nostro corpo ci ringrazierà.

E dopo un tuffo caldo, i lettini attorno alla piscina ci invitano a rilassarci completamente, grazie ai loro soffici cuscini. Infine, quando si desidera un momento di tranquillità ancora maggiore, si può accedere al vicino salottino, adibito con deliziose tisane fatte in casa. Il relax, in Trentino Alto Adige.

 

La Zona Saune

 

Il nostro centro benessere mette a disposizione anche una varietà di saune e trattamenti benessere che riusciranno a far dimenticare lo stress quotidiano. Ad aspettare ogni cliente ci saranno le mani esperte dei nostri professionisti, in grado di guidare ogni persona attraverso un'esperienza indimenticabile.

Inoltre offriamo:

  • sauna finlandese, utile a purificare il corpo e rilassare la mente
  • bagno turco, per un'esperienza di puro rilassamento
  • sauna ad infrarossi, qualcosa di diverso in grado, tra i tanti benefici, di alleviare i dolori articolari e muscolari

 

Il Benessere in Alto Adige

 

Una vacanza all'Hotel Olympia non è solo un soggiorno in un hotel con piscina sulle Dolomiti , ma un'esperienza di benessere completa. Da qui ci si potrà connettere con la natura circostante, esplorare le Dolomiti e tornare poi in Olympia per rigenerarvi completamente. Si crea quindi un equilibrio perfetto tra avventura e relax, tutto in un unico luogo.

In un mondo che sembra muoversi sempre velocemente, trovare un rifugio di tranquillità e benessere diventa essenziale per rigenerare mente e corpo. E cosa c'è di meglio di un'oasi di relax come l'Olympia Hotel, immersa nelle maestose Dolomiti di San Vigilio di Marebbe?

E non si parla solo di relax: questo hotel con piscina riscaldata si presenta come una porta d'accesso alla natura straordinaria dell'Alto Adige. Qui, avventura e relax si fondono in un equilibrio perfetto, creando un'esperienza di benessere completa.

 

Share

Contattaci

e prenota la tua vacanza a San Vigilio di Marebbe

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it