A lezione di YOGA con Carolina

18 Giugno 2020

Praticare YOGA fa bene, ormai è risaputo, farlo nella natura incontaminata dell’Alta Badia aumenta i benefici non solo fisici ma anche psichici.

 

Yoga - termine che in sanscrito significa “unione” – è un esercizio benefico per il corpo e per la postura. Aiuta inoltre a modulare il respiro ed è fonte di spiritualità.
La montagna con i suoi panorami mozzafiato e puri, con l’aria fresca e il silenzio, è un luogo che aiuta a trovare pace ed equilibrio. Da sempre rappresenta simbolicamente la ricerca di elevazione spirituale: la salita verso la cima è un atto complesso, è una sfida con noi stessi dove ci si pone un obiettivo ben preciso e per raggiungerlo l’iter è faticoso ma anche spettacolare. La vetta è un traguardo che promette il miglioramento delle proprie condizioni: umana, fisica e spirituale.


In questo contesto, si inserisce perfettamente la pratica dello yoga: per favorire la piena armonia tra il mondo interiore e l’ambiente che ci circonda, ammirando e riconnettendosi con le montagne, dove poter riscoprire il proprio io interiore e allo stesso tempo accrescere flessibilità, migliorare la postura e sconfiggere il mal di schiena.

 

La nostra yoga expert Carolina

 

Gli appassionati di natura, coloro che già praticano yoga e coloro che non l'hanno mai fatto e sono curiosi di provare qualcosa di nuovo, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica di benessere fisico e mentale, immergendosi in un luogo di pace e godendo del connubio tra natura incontaminata e yoga, guidati dalla yoga expert Carolina Gabrielli.


All’Hotel Olympia vi aspettiamo quindi non solo per godere delle bellezze dell’Alta Badia ma anche per favorire un benessere a 360 gradi, per ritrovare equilibrio e armonia, migliorare la concentrazione e la consapevolezza, eliminare lo stress cittadino e ricaricare le energie.

Share

Contattaci

e prenota la tua vacanza a San Vigilio di Marebbe

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it