L’angolo di Mamma Ciuffa

13 Febbraio 2023

C’è aria di novità a San Vigilio di Marebbe! A dicembre abbiamo inaugurato una nuova realtà che speriamo venga apprezzata da tutti i visitatori del nostro splendido paese e della quale andiamo particolarmente orgogliosi: l’angolo di Mamma Ciuffa.

La tradizione artigianale dell’Alto Adige

 

Il nostro territorio, oltre ad essere apprezzato per la bellezza del paesaggio montano e per la cucina caratteristica, è famoso e riconosciuto anche per l’artigianato tradizionale e in particolare per la lavorazione del legno. Tra gli oggetti più apprezzati e ricercati dai visitatori ci sono le decorazioni per la casa e i complementi d’arredo ma anche souvenir di ogni tipo. In particolare, durante il periodo invernale, non possono mancare le decorazioni in legno nel tipico stile natalizio.

Le caratteristiche decorazioni dell’Hotel Olympia

 

Chiunque abbia passato qualche giorno di vacanza all’interno del nostro Hotel non può non ricordare la particolare e ricercata oggettistica che arreda le nostre sale e rende ancora più caldo e accogliente il soggiorno presso la nostra struttura.

Proprio dall’amore per la tradizione artigianale Altoatesina e dalla cura per l’accoglienza dei nostri ospiti nasce il primo angolo di Mamma Ciuffa, uno shop situato all’interno del nostro Hotel nel quale trovare oggettistica per la casa, per la cucina e simpatiche idee regalo tutte nel tipico stile dell’Alto Adige. Un luogo particolarmente apprezzato dai nostri ospiti, che hanno la possibilità di portare con loro o donare ad amici e parenti un ricordo del loro soggiorno.

L’angolo di Mamma Ciuffa

 

Proprio in quest’ottica abbiamo deciso di portare l’angolo di Mamma Ciuffa anche fuori dal nostro Hotel, offrendo ai visitatori della nostra splendida San Vigilio di Marebbe un luogo dove trovare una raffinata selezione di oggetti e decorazioni per la casa in stile Altoatesino, ma non solo. Abbiamo personalmente selezionato tutti gli articoli presenti in negozio, scelti per il loro design e la ricercatezza dei materiali. Idee e soluzioni mai banali per portare con sé un indimenticabile ricordo delle nostre montagne.

Trovate L’angolo di Mamma Ciuffa a 8 minuti a piedi dal nostro Hotel, in Strada Plan de Corones, 36 a San Vigilio di Marebbe.

Share

Contattaci

e prenota la tua vacanza a San Vigilio di Marebbe

Str. Valiares 40
I-39030 S.Vigilio di Marebbe
Tel. +39 0474 50 10 28
Fax +39 0474 50 13 81
info@olympiahotel.it